Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
@BAUBAU: benvenuto! Mi raccomando di mantenere una certa serietà...siamo persone di classe qui

@glialtri: io non sono mai stato sotto gli 85kg. Ma avevo 18 anni e facevo allenamento di arti marziali 4 volte a settimana 4 ore la volta... tutto muscoli! Quando poi ho iniziato col rugby non sono mai sceso sotto i 95/98 kg ma comunque era soprattutto massa..e birra! Adesso chiamo i carabinieri col peso (112) ma ho deciso di cominciare a perderne...o quantomeno a fare attività fisica. A mangiare a pasto anche io sono morigerato...quello che mi frega è il mangiare fuori pasto e il mangiare magari una volta a settimana robe ipercaloriche come un pasto dai miei genitori o all'america graffiti....
Io pensa che non ho mai visto l'ago scendere sotto i 100Kg... pesavo 130Kg, poi quando ho dovuto conquistare la mia bella sono arrivato a 104Kg con una dieta fatta di quel che mangio normalmente e tanto sport (avevo poi anche tanto tempo libero). Una volta messo insieme ho ripreso a crescere e adesso sono a 120Kg...

La vera noia è che ti porti dietro 20Kg in più e lo senti, perché a fare le scale si fatica un po' di più, la Vespa va un po' più lenta, ecc. Quest'anno mi sono proposto di dimagrire, ma è già Aprile e ancora nulla di fatto.

Come scritto sopra, quello che mi manca è la motivazione, quando dovevo mettermi insieme a Beatrice ci ho messo pure poco a perdere 30Kg e non me ne sono neanche accorto, ora invece perderne uno è una faticaccia immane...