sto buttando giù qualcosa salendo Mantova-Valeggio sul Mincio (boghetto di Valeggio varrebbe la pena di vederlo, cercate google) Peschiera, che non ci siano i càna a caccia di 2ruote da multare sempre... poche moto, qualche pezzetto forse ci sarà inevitabilmente se no bisogna andare solo per strade di campagna...
datemi un budget Kilometrico per continuare.....
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
@Qarlo+Motoracer: se andiamo a Verona direi proprio si potrebbe fare così:
io vado in vespa dalla morosa il sabato e Qarlo viene da Ferrara per Bondeno fino a Poggio Rusco o zone limitrofe dove io lo aspetterò; poi andiamo insieme a Nogara (giusto?) da Motoracer e aspettiamo gli altri oppure li aspettiamo nel mantovano.
Ocio perchè di strada ce n'è, ma ho tanta voglia!
Io pensavo una cosa così e vi intercetterei subito prima o dopo il ponte del PO' (o se mi sveglio tardi a Roverbella), ho esagerato?
da Correggio RE a Correggio RE - Google Maps
pensavo di farvi salire la mattina, prima dal Lago di Garda e poi per il pomeriggio dalla Lessinia perchè è sempre montagna e ad Aprile fa ancora freddo la mattina.
se volete ricorreggere qualcosa per la strada da sotto provincia di Verona per trovarvi meglio fate voi, basta che reincollate il link e vedo dove intercettarvi
Ultima modifica di motoracer15; 27-03-13 alle 14:55
Si, soprattutto le zone di Poggio Rusco e Concordia sono ancora un macello... cavoli è già passato un anno, io ero a Mirandola alla prima scossa, me lo ricordo come se fosse ieri...
Cavoli bel giro!!!
Ultima modifica di Balzy; 27-03-13 alle 15:47