Ahhhh, ora collego tutto! Non saprei sai? Chiedi direttamente agli amministratori... ma secondo me non c'è problema, basta che nella causale indichi per chi paghi... però chiedi per sicurezza!
anche secondo me. Gabri ti è arrivato il tutto da Marco?
non cambia chi paga,l importante è che paga. metti nella causale "iscrizione Vr pincopallino"
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si si, a me è arrivato tutto...
domani mattina vado in assicurazione (prima che scada)
provo anche a fare gli occhi dolci per il mio amico nel caso non gli arrivi la tessera in tempo per l'uscita del 21 (dovrebbe esserci anche lui)
intanto ho mandato un messaggio a Marco per sicurezza...o mi posso fidare di te...![]()
Ma sei matto a fidarti di certa gente? Hai fatto bene a scrivere a Marco diretto.
Per la cronaca... mentre tornavo a casa ho guardato sotto la Gina e...SORPRESA! perde olio nero... stimo trafili dalla testa. Può essere perchè è un filo grassa o perchè non ha una candela adeguata?
da quanto è ferma?
se è dalla testa,o dal cilindro,ed è molto che è ferma,tipo qualche giorno voto spillo o rubinetto.
desdet !
è ferma da quando piove... una settimana...
allora potrebbe essere lo spillo,o il rubinetto che non tiene perfettamente.
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 29-03-13 alle 17:34
in sti giorni la guarderò a modo...
Uppo la discussione per (purtroppo) dichiararmi ufficialmente uomo-pacco della giornata del 21. E' per me troppo vicino al 27, data in cui partirò per il VRaduno... e in più non sono riuscito a sistemare la questione problematica che mi era sorta. Scusate... Ora potete offendermi! Riorganizziamo per Maggio (verso metà) e organizziamoci per la freccia dell'appennino!
andrea hai risolto con la vespa?
desdet !
no no,dicevo con Akira.
io dato che sono in tema, penso che non sarò pronto.
desdet !
ma non lo voglio mica io..il motore è aperto,e stiamo aspettando i ricambi.
e poi un motore non si chiude con la fretta..
desdet !
non parliamo delle poste..che sas mandare una padella in sicilia e un pezzo di grana a milano mi hanno svenato..
desdet !
Io il 21 me lo sono tenuto libero. Se non si va in gruppo, vado anche da solo. Muraglione + Museo Pascoli se è aperto!
Edit:
Il Museo Pascoli è chiuso di domenica...quindi o faccio il giro sabato 20 o evito il museo e lo faccio domenica 21, così teniamo il giro sul veronese per quando ci siamo tutti.
questo è il mio giro, se qualcuno si aggrega, più che volentieri!
http://goo.gl/maps/C30AF
Ultima modifica di Qarlo; 03-04-13 alle 19:38
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
stasera se riesco faccio l ordine dei pezzi,il problema che giovedì 11 sono al lavoro,se Dave quello dopo è libero procediamo,ma non so se riusciamo a finire e ad avere tutti i ricambi.
per il giro che vuoi fare Qarlo io mi concentrerei sui passi.
un consiglio,per la special versione viaggio mi prendo un porta ruota di scorta da usare anche come piccolo bauletto per la miscela? altrimenti non so dove metterla..
che dite?
desdet !