Ma siccome non avrò niente da fare e vedo che siamo liberi e felici come delle farfalle, direi di valutare bene il da farsi direttamente giovedì o venerdì! Io se posso giro!
Ma siccome non avrò niente da fare e vedo che siamo liberi e felici come delle farfalle, direi di valutare bene il da farsi direttamente giovedì o venerdì! Io se posso giro!
gays, mi tocca glissare per questo weekend, sorry!!! Se ne riparla in maggio per me
Ok!
Io vedo ancora un tempo terribile... in tutto il nord... che schifo ragazzi, speriamo che non riprenda il ritmo dell'anno scorso: sole tutta la settimana, diluvio sabato e domenica!
Giovani... ci siamo completamente arenati?
Stavo per scrivere io.... Allora. Questa domenica c'è il raduno di Carpi. Se non piove (improbabile) un giretto al mattino vado a farlo. So che Qarlo è li con il VespaClub di Ferrara quindi non sarebbe dei nostri in ogni caso, ma ha detto che se lo passo a salutare non mi schifa!
Per maggio vogliamo organizzare una domenica? Sperando nell'arrivo del bel tempo. Mi piacerebbe fare un giro verso Firenze passando dalla porrettana e poi deviando... la strada l'ho fatta per andare al Vraduno (sotto l'acqua) e mi è piaciuta (ovvio che poi io sono andato verso Pistoia, non verso Firenze), quindi immaginavo che col bel tempo dovrebbe essere una figata...