Re: Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?
Originariamente Scritto da BERGO
i bitubo ora costano un sacco, ma io ne ho un paio fronte e retro montati da 10 anni esatti e vanno ancora benissimo...
eh si lo so... però risparmiare non vuol dire spendere meno, vuol dire spendere una volta sola e non pensarci più! Appena mi molla quello posteriore pure li cambio entrambi e metto i bitubo...con la molla rossa! Super tamarro!!!! :D
Originariamente Scritto da Balzy
Come dice il detto "Chi più spende meno spende"
Io comunque con i Carbone sono ancora perfetto...
Io purtroppo ci sono rimasto fregato 2 volte... stesso difetto...
Appena mi ci molla il posteriore (che comincia a dare segni di cedimento) li cambio entrambi. Spenderò 200 euri per i bitubo ma almeno viaggio liscio (spero...)
Originariamente Scritto da Balzy
Io comunque con i Carbone sono ancora perfetto...
Mai più! al VRaduno mi si è tranciato di netto il posteriore! E il mattino seguente anche a Volumexit! Finito nel pattume anche l'anteriore appena rientrato a casa!
Originariamente Scritto da FedeBO
Mai più! al VRaduno mi si è tranciato di netto il posteriore! E il mattino seguente anche a Volumexit! Finito nel pattume anche l'anteriore appena rientrato a casa!
Originariamente Scritto da FedeBO
Infatti anche per questo ero sempre più orientato su altri tipi di ammo. Fede tu che marca hai preso? YSS?