Allora mi tocca andare dall'elettrauto, maledetti a voi!
Allora mi tocca andare dall'elettrauto, maledetti a voi!
sisi sono francesco!ciao bergo
special dadave come lo contatto??
Bringo io ho un volano primavera, ma non so come sia messo, te lo posso dare a poco prezzo se funziona, altrimenti me lo riprendo. Il problema è che fino a lunedì sera non rientro a casa...
Mi autocito per automandarmi a quel paese. Nemmeno 2 ore sono stato fermo...ho riparato il tutto. Grasso, madonne e una rondella maggiorata hanno risolto il problema dell'ammortizzatore anteriore...certo che ormai anche i c....one non sono così affidabili... prossima volta che mi capita ci monto un bitubo e chi s'è visto s'è visto! :D
Ultima modifica di akira1980; 05-07-13 alle 14:44
Ultima modifica di akira1980; 05-07-13 alle 15:41
Come dice il detto "Chi più spende meno spende"
Io comunque con i Carbone sono ancora perfetto...
fedeBO:"Bringo io ho un volano primavera, ma non so come sia messo, te lo posso dare a poco prezzo se funziona, altrimenti me lo riprendo. Il problema è che fino a lunedì sera non rientro a casa..."
tranquillo non ho cosi fretta
non hai certezze che sia funzionante??
fammi saper
grazie a tutti!
Ultima modifica di Bringo; 06-07-13 alle 11:24
Non ne ho certezze perché era insieme ai pezzi di un motore che ho comprato completamente smontato, sorry!
domani c'è poi qualcuno a pavullo?
io no Bergo,sono a piedi..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gran bel giro oggi ragazzi...domani metto qualche foto...![]()
Ottimo! dove siete stati?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io lavorando sabato notte i raduni me li sogno... Già tanto se per le 10 sono sveglio..
Com'è andata? C'erano belle vespe?
Ultima modifica di Special Dave; 14-07-13 alle 18:26
è già tanto se c'erano delle ragazze!Comunque qualcuna c'era! tipo 5/6..... gli iscritti erano quasi 300...
come giro, si è partiti da Pavullo (aperitivo), poi gaiato, montespecchio, pezzo di fondovalle, maserno (sosta con aperitivo),montese, poi siamo tornati giù da martino a mangiare (club alice), poi ho fatto la fondo valle,vignola, castelvetro e a casa....
![]()
Ultima modifica di BERGO; 15-07-13 alle 13:24