Chissà Akì...
Smirsiév!!
Chissà Akì...
Smirsiév!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
oggi ho fatto un piccolo giretto,purtroppo finito male..
uploadfromtaptalk1377464863003.jpg
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Perché?
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
sono miseramente rimasto a piedi..
Noooo! Problema serio?
Ancora non lo so,dopo una scesa lenta e in folle ha cominciato a strapazzare e scoppiettare, andava per un po solo a medio gas,poi comunque affogava.
ho subito pensato alla candela che fosse andata per via della discesa,ma ha mandato a massa tre candele.e ora non va più..
Azz...
Coem al solito sarà una cavolata, più che un problema di alimentazione mi viwene in mente qualcosa di elettrico
per il giro volete fare qualche strada sterrata o ghiaiata o tutto asfaltato?
io dovrei tornare il 7 dal mare in vespa, vedrò come mi metto...
Anche perché io ho la Maledetta che ha ancora la freccia sinistra che lampeggia a cavolo, se non ti muovi a sbrigare i tuoi doveri mi obblighi a portarla dall'elettrauto!
Ho controllato massa della freccia anteriore e posteriore, tutto a posto. Cambiato blocchettino al manubrio, tanto era stato tutto risaldato e ne ho comprato uno nuovo (che comunque si è rotto in fretta e l'ho dovuto risaldare...). Ne ho approfittato per controllare sotto al nasello ed è tutto a posto. Però la freccia anteriore continua a non andare e quella posteriore lampeggia a cacchio... cioè, non è che lampeggia al doppio della velocità (come dovrebbe fare se fosse fulminata la lampadina), lampeggia proprio a casaccio, tipo codice morse
Mi viene in mente solo il regolatore, solo che mi scoccia spendere 30€ e poi vedere che non è quello, quindi vorrei prima provarne uno che so che funziona... se non è quello non saprei proprio cosa possa essere.
Se vieni a casa mia provi con uno dei miei..
Eh dai, non è una brutta idea!
Unico problema che per tutto settembre sono molto impegnato al lavoro,e nei weekend ho multipli matrimoni,se non hai fretta fretta ci mettiamo d accordo in privato
Fretta zero, tanto la freccia posteriore va, anche se a cacchio, ed è quello che mi interessa di più. Ci aggiorniamo in privato!
allora ragazze ho controllato e purtroppo domenica 8 ho una ricorrenza e non posso essere presente.
se per voi va bene uguale io domenica 1 sono libero,altrimenti da domenica 29 in poi.
Uh... Ottobre si fa interessante. Andiamo a cercare la neve?
Smirsiév!
mi dispiace,purtroppo settembre sono messo un po da panico.
ho sentito ieri sera il dottor Dave,e anche lui non c è,va al mare.
altrimenti,chi c è c è,è andate,poi se riusciamo andiamo i primi di ottobre,io confido in un autunno godibile..cavolo,abbiamo fatto una primavera con gli stivali di gomma, dobbiamo sopportare anche un autunno di m ..?
Ovvio che si...
Smirsiév!
allora l'8 chi ci sarebbe? Ma Andrea? gabry1987? che fine hanno fatto?