dov' è la faccia che si tocca le palline?
:D
dov' è la faccia che si tocca le palline?
:D
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
scherzi a parte,hai qualche info da darmi ?
mi sono spiegato di merda...scusa!
ho il cavo lento, o meglio, il morsetto che lo tiene in tiro scivola e quindi anche quando tiro la leva mi rimane in movimento, per cui mi serve del tempo per sistemarla...
il resto e' ok...
Potevate venire al VRaid, brutti manfruiti che non siete altro...
Smirsiév!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
no no è il morsetto pressacavo che scappa indietro...
Se vuoi un morsetto ce l ho,è di quelli normali che si infilano sul cavo? o tipo quello del freno?
ora non ho presente come sia fatto.
Quindi? Avete combinato qualcosa oggi?
Smirsiév!
oggi?
l appuntamento sarebbe o domenica prossima o meglio quella dopo.
tu come sei messo?
il Vr raid ?
Domenica dovrei essere libero. Chi si aggrega?
A VRaduno, tutto a meraviglia, solo troppo breve!
domenica prossima non so se riesco,forse vado via,e devo cambiare l ammortizzatore e la frizione.
Anche Akì penso sia impegnato.
io puntavo domenica dopo,e andrei a foce giovo,se qualcuno viene con me mi fa piacere..ma già Akì e Balzi hanno dato forfait. ;)
No, per l'enduro non sono attrezzato. Gli YSS sono duretti, mi casca a pezzi la Qosa.
Ma tu perché cambi ammo, che avrà lavorato mezz'ora?
Smirsiév!
hai messo su gli yss? come ti trovi? io se ricordi li ho messi sul Px,ma non ancora provati,in attesa del nostro dottor Dave. ;)
sulla special mi tocca cambiarlo un altra volta perché il carbone non vale una mazza..è completamente scarico,appena tocco il freno la forcella va a pacco,e in curva non tiene la strada,non è sicura.
provo con questo a vedere se le cose migliorano..almeno lo spero.
Rispetto agli originali spompissimi, vanno da dyo. In questi ultimi giorni, hanno lavorato parecchio, ma non hanno mai perso un colpo. Li ha messi anche l' Inge sul Px e anche lui si trova bene. Io ho lasciato l'anteriore un po' più rigido di lui, ma direi che sono ottimi.
Smirsiév!
Siccome l'hanno prossimo ho una mezza idea di fare il raduno delle 205 alle 5 terre, ti tempesterò di domande a riguardo!
Io purtroppo ragazzi ho terminati i miei giri in vespa. Le casse sono terminate, ho un po' di spese da gestire e, facendo i miei calcoli, ne ho a malapena fino alla fine dell'anno. Mi spiace un sacco, ma proprio non riesco a fare niente...