Citazione Originariamente Scritto da quatrelle Visualizza Messaggio
CIao,
mi spieghereste dov'è l'inghippo e/o mi indichereste dove è trattata la soluzione per il suddetto?
Cosa 1 e Cosa 2 cambia qualcosa in merito? per un acquisto è generalmente meglio orientarsi su una Cosa2?

..... ufff, mi è venuto un attacco di Cosite ....mi sto guardando in giro, ne ho già visionata una, aveva il pedale del freno che funzionava in modalità cicalino ATM, lo pigiavi, andava a fondo, .....faceva "Ding" e si accendeva la scritta "fermata prenotata"

.....non è la prima volta, poi mi passa neh! ....da sempre cerco un mezzo più sicuro del px da usare nella stagione invernale, uno scooter col quale frenare sul bagnato non è ogni volta un tentato suicidio e col quale non preoccuparsi troppo dell'acqua e del sale sulle strade perchè meglio trattato rispetto alla vespa.
non è la prima volta che mi prende la Cosite, ma nel caso faccia più fatica del solito a ragionare, vi prego di dissuadermi, vero che non si trovano più ricambi? vero che è inaffidabile? vero che sul bagnato è comunque una roulotte russa come se non più del px, vero che anche la Cosa marcisce a vista d'occhio?
...ditemi che è così, ditemi di prendere un bell'Honda sh

grassie.
Ciao
Non so se sia il luogo piú felice in cui fare ste domande, ritirando su una discussione di 2 anni fa
fai un sacco di domande ed é difficile rispondere a tutto.
Ti consiglio di dare un'occhiata nella discussione tutto sulla cosa, nel forum specifico.
Giusto per rispondere al discorso dei freni. Io ho 3 vespe e l'unica che frena é la cosa.
Come telaio é piú rigida del px e meglio su strada, ma un pelo piú pesante nella guida in città nel traffico. Le ruote piú grandissima i tengono meglio, ma resta una vespa!!!!quindi occhio che non saresti su una vera moto!
Nessuno te la ruba (che qui a Marsiglia é un gran vantaggio)
Il resto é una questione di gusto
Ciao