Citazione Originariamente Scritto da VecchioPxxxx Visualizza Messaggio
Questo è il tutorial per la 7 molle ma il procedimento è analogo per la 6 molle.

http://old.vesparesources.com/offici...e-7-molle.html

Per la 8 eccolo qui.

http://old.vesparesources.com/offici...e-8-molle.html

Non è complicato basta scollegare il cavo della frizione e smontare il carterino rimuovendo 3 viti.
La frizione è fissata sull'albero motore con un dado a castelletto sulle versioni fino all'Arcobaleno esagonale sulle successive ( credo)
Rimosso il dado la frizione esce completa e può essere scomposta.
ok quindi il mio px 150 e monta una 6 molle.Io vorrei prenderne una tutta completa della cif circa 50 euro ma per il pignone lui (il rivenditore) quale mi darebbe ???quindi una volta che compro la frizione esco la vecchia e monto direttamente quella nuova con il pignone ????ultima domanda come si smonta un dado a castelletto???comprando il kit frizione non devo cambiare più nulla???