ho inviato anche io l'email per avere informazioni sulla vespa a sara.gaeta ecc ecc..
Sono davvero curioso di vedere a che livelli può arrivare certa gente...
Ho scoperto un nuovo passatempo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domanda
ciao, sarei interessato alla vespa. è possibile vederla di persona?
grazie, XXXXX
Risposta:
Buongiorno,
Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Restauro perfetto, tutti i pezzi sono originali, documenti in regola ed originali. Visto che si tratta di un mezzo d´epoca, non si da nessun tipo di garanzia. Confermo, comunque, che lo stato della Vespa é impeccabile. Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il moto a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un moto in funzione devo separarmene rapidamente. La mia moto era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenze…), il mio ultimo prezzo è di 5.300 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare questa moto che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali:
- nome e cognome
- indirizzo completo
- la vostra e-mail; per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica sara.gaeta22@live.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente.
la ringrazio,a presto
Domanda
Capisco.
Prima di compiere un eventuale transizione è possibile vedere la vespa di persona?
XXXXX