Ecco le restanti foto :)
Ecco le restanti foto :)
Si senz'altro! A breve dovremmo verniciarla!
La cuffia è rigorosamente di ferro, e ho fotografato anche la mia mano per far vedere che lo è :),mio padre l'ha solo verniciata e basta,mentre il tamburo è tutto suo, non abbiamo comprato niente oltre al blocco motore :)
Ah! comunque il colore è rosso corallo come vedi nella prima foto :) il vecchio proprietario non gli ha fatto niente oltre all'avergli messo degli adesivi della dunloap davvero orrendi![]()
Ciao, state facendo un bel lavoro con la carrozzeria, per lo stucco stai tranquillo che è meglio aggiustare che sostituire. Quella pedana è sanissima.
Però sul motore vedo una cosa che non mi convince e spero di sbagliarmi, non è che per caso l'avete verniciato???
Se la vuoi rifare rossa, il codice della vernice che devi chiedere al colorificio è Rosso PIA847, quello giusto per la tua vespina
![]()
No ragazzi,non abbiamo verniciato il silentbock,mio padre l'ha solo pulito con la pistola che ha a lavoro, mentre la cuffia metallica si,è stata riverniciata![]()
scusa l'OT......ma che BMW è quella nera che si vede nella prima foto?
chiuso OT![]()
Non è un BMW,è un sidecar ucraino che mi pare si chiami URAL,era ed è di un importatore che importava quei modelli di moto,mio padre gli dovette sostituire l'impianto elettrico se non sbaglio,l'unica cosa che ricordo perfettamente è che quel catamarano era veramente gigantesco![]()
Ah comunque grazie vespa per il codiceSolo una cosa,mio padre sostiene che sia una delle prime vespe ad avere il fanale posteriore lungo,io sono un po scettico,ma non so come fare per smentirlo (non che io voglia naturalmente :D ) dove devo controllare per accertarmi che effettivamente quel modello montava quel tipo di fanale?