bel lavoro comunque........![]()
Grazie mille, poi quando il tempo ce lo concederà,la verniceremo :)![]()
Ti assicuro che non abbiamo colorato niente, semmai abbiamo pulito e tolto tutto il grasso che "adornava" il motore![]()
Effettivamente i silent sembrano dello stesso colore del volano... che anche su quello un bel bagno nel diluente un gli farebbe male!!!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
complimenti bel lavoro![]()
Ragazzi, abbiamo solo pulito il motore,ecco tuttovi fate troppi ma proprio troppi intrallazzi mentali
![]()
Mio padre mi ha detto che il motore è stato prima: Lavato,sabbiato,spazzolato con la spazzola d'acciaio e poi rilavato.Ragazzi,non per dire,ma mio padre costruisce motori di camion e derivati da sempre,quindi non credo si intimorisca nell'aggiustare un motorino di una vespetta
![]()
ah già, hai ragione, non l'avevo notato...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
boh anche a me sembra che che siano verniciati....... ma anche il volano è troppo liscio.......![]()
Ragazzi![]()
,come vi ho già detto mio padre ha lavato,sabbiato,spazzolato con la spazzola d'acciaio e poi rilavato il motore , ogni singolo pezzo. Mio padre ci lavora coi motori e sa cosa fa quando ci mette le mani sopra,qualunque esso sia
![]()