Direi che vada benissimo..anzi la metto in evidenza..
Direi che vada benissimo..anzi la metto in evidenza..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ottima spiegazione
.... se posso aggiungere... controllare il livello dell'acido nella batteria (nelle batterie in cui si può farlo (ci sono dei tappini tra i due poli). Alcuni modelli invece sono completamente sigillate e in tal caso ...NON CERCATE ASSOLUTAMENTE DI APRIRLE!! )
Grazie Piero, per questa guida che mi è stata davvero utile, me la sono scaricata e stampata mentre tentavo di risolvere il problema alla mia HP e a quanto pare è un problema che mi deriva direttamente dall'alternatore o generatore che chiamar si voglia.
Impostando il tester sulla corrente alternata 200 V~ e puntando i puntali (scusate il gioco di parole) uno sul cavetto giallo e uno a massa il risultato è che mi viene a segnare 0,2 e accelerando al massimo arriva a 0,5; è mai possibile che arrivi davvero così poca corrente? Ho sbagliato qualcosa io? Posso aver trascurato qualcosa? anche se ne dubito.
Perdonami ma non ne capisco la logica, cioè nel senso, problemi di corrente a parte la ricarica della batteria non ne ha, il tutto è normale?
Community Help Me Please
se posso, vorrei aggiungere un altra causa di non caricamento batteria comune alle gs : volano magnetico smagnetizzato. un modo semplice per verficarne la magnetizzazione è (come da libretto uso e manutenzione) smontarlo e all'interno attaccargli un pezzo di ferro da 500 grammi. se sta su è ok altrimenti và rimagnetizzato.
Potete darmi una mano? http://old.vesparesources.com/19-off...uita-da-sempre