Ciao eleboronero,
non so quali siano con esattezza le spese per una reimmatricolazione ma leggendo nel forum, se non sbaglio, si potrebbe arrivare anche a 400 euro.
Per il restauro ho la fortuna di aver fatto il carrozziere per circa 10 anni ed al tempo avevo proprio l' ET3 che nelle mie mani aveva cambiato livrea più volte fino all'ultima che era sfumata a partire da un bel bordeaux metallizzato per arrivare al manubrio argento metallizzato.
Io pensavo che voi conosceste già il tipo e che ci fosse qualcosa di losco in quella vespa e che magari non si potesse reimmatricolare.
Troverò senz'altro qualcosa di più conveniente ma visto che non è distante da casa mia, andrò a vederla e farò la mia proposta a questo signore che sò già che non è il proprietario ma a suo dire l'aveva presa a Padova per sistemarla da solo e mancando poi il tempo..................
Ho anche il numero di telaio e lunedì andrò alla motorizzazione per chiedere info.
A presto![]()
Quoto Eleboro perchè solo chi ha provato a reimmatricolare sa cosa vuol dire..Avrai a che fare con la burocrazia che ti fa passare tutti i buoni propositi che hai verso la vespa. Un mio carissimo amico è andato avanti quasi 8 mesi per un PX radiato!E ad un altro, hanno imposto di mettere le frecce su una primavera per reimmatricolarla!!!Ok, le togli subito dopo aver collaudato..Ma se fai un incidente?Se durante un controllo se ne accorgono? Preferisco pagare anche 5-600€ in più, ma con i documenti da passaggio.
Vi ringrazio perchè mi state aprendo gli occhi in un settore nuovo per me.
Mi è scoppiata da poco la voglia di riavere (dopo circa 35 anni ) l' ET3.
L'entusiasmo è alle stelle ma farò la mia scelta con calma (sto mobilitando tutti i miei conoscenti). Che ricordi....................io e la mia Vespetta con la marmitta Polini a 17 anni mi sentivo padrone del mondo e quante ne ho raddrizzate e verniciate (anche con i colori più assurdi).......vi prego non piangete perchè lo stò quasi già facendo io.
A presto![]()
..oggi ho chiamato questo che ne vende una per 350 euro.
Mi dice che ha fatto la visura e risulta possibile reimmatricolare.
La Vespa è quasi completa e manda solo lo statore ed il volano.
Io da Udine ho un casino di strada per andare a vederla attrezzato di furgone ma se poi......................magari qualcuno di voi fa l'affare.
Si ricordi però di me
Vespa et3 primavera demolita a Montevarchi - eBay Annunci
Io purtroppo non mi fido.le vespe le ho sempre comprate mettendo i soldi sulla sella...così vedo e tocco con mano cosa compro..non mollare,vedrai che la tua et3 prima o poi ti troverà!