Il mio concessionario però mi ha proprio detto che a lui non interessa, se scatalizzo prima o dopo il rodaggio non sono in garanzia...
Il mio concessionario però mi ha proprio detto che a lui non interessa, se scatalizzo prima o dopo il rodaggio non sono in garanzia...
se a lui non interessa allora provvedi il prima possibile alla scatalizzazione![]()
Allora ho fatto bene a procedere, a parità di perdita di garanzia conviene scatalizzare prima... Ora devo solo sperare di non sbiellare, altrimenti devo ripagarmi il motore.
ma infatti, io non capisco..
Se è in garanzia...che cavolo vai a metterci le mani?
Tanto se si apre in due il motore te lo mettono a posto..
Oppure, diversamente, scatalizzi, ma non andarlo a dire col meccanico!!
ovvio che ti dice che se succede qualcosa son cavoli tuoi..ci mancherebbe..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io mi sono pentito di non aver scatalizzato da subito, aspettando invece di finire il rodaggio!
Quindi io consiglierei di farlo da subito, infatti è proprio il rodaggio il momento più delicato e proprio per questo durante il rodaggio sarebbe consigliato far girare il motore più fresco.
Comunque se si ha l'accortezza di smontare tutto come si trova senza aprire le fascette che tengono i manicotti e che hanno il segno colorato di fabbrica, allora in caso di necessità, basta rimettere tutto come prima e in officina non si accorgeranno di nulla!
Grazie Clint. Posso chiederti cosa ti ha fatto pentire di non averlo fatto da subito?