Che voi sappiate,posso montare carter della vespa Rally 200 su un P200E del 1980?? ci sono differenze?? quali?.....Grazie
Che voi sappiate,posso montare carter della vespa Rally 200 su un P200E del 1980?? ci sono differenze?? quali?.....Grazie
se sono i carter del rally 200 con accensione femsa si sono diversi
se invece sono gli ultimi rally con gia l'accensione ducati, ollora sono uguali a quelli dei primi p200e.
hai foto???
ciao
e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtą..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
se son questi
Carter 200 vespa - Accessori Moto In vendita Biella
ad occhio mi sembrano del px, e quindi van bene
e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtą..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Esatto sono propio quelli che ho appena acquistato,secondo voi vanno bene per me??,il venditore ma ha detto che ci potrebbe essere una sola differenza solo sulla molla della messa in moto
Sembrano propio del px,quelli del rally acc. femsa mi sembra che abbiano il cuscinetto lato volano differente....correggetemi se sbaglio
li stavo per prendere anche io, poi ho visto le foto e ho lasciato perdere...
il carter in vendita non č quello ma quello che si vede dietro, quello ha la predisposizione per il mix
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]