- Per prima cosa assicurati sul tipo di testa montata e nel caso adegua la candela
- Il getto del minimo è grande anche se usi un collettore lamellare, prova un 55
- Il getto del massimo idem..con una marmitta siluro generalmente si sta attorno al 95/100 di massimo
- Porta la vite laterale di regolazione carburazione del carburatore a 2/2,5 giri dal tutto avvitato
- Se la retina ha le maglie troppo piccole eliminala del tutto altrimenti occludi il passaggio di aria in quanto la benzina nebulizzata forma una sorta di velo
- Controlla che il polverizzatore del carburatore sia un AQ264 e lo spillo conico uno D22
- Porta il fermo dello spillo conico alla terza tacca partendo dall'alto, se senti che la vespa non sale di giri, fuma e tartaglia ai medi regimi posiziona il fermo alla seconda tacca dall'alto
- Se la valvola di aspirazione originale non è stata asportata ed è in discrete condizioni il collettore lamellare potrebbe risultare addirittura controproducente, il mio consiglio è di cercare o farti prestare da qualcuno un collettore non lamellare e provarlo