Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: mi hanno regalato un cilindro lml 150 leggermente rigato... che ci faccio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

mi hanno regalato un cilindro lml 150 leggermente rigato... che ci faccio?

ciao a tutti ragazzi... che posso farmene di un cilindro per lml rigato leggermente?

non vorrei spenderci soldi... vorrei utilizzarlo più che altro per farci esperimenti tipo spianare la testata cheè buona...

lucidaro a mano...

alleggerire il fermo spinotto e altre cosette homemade...

sfruttare le guarnizione per cambiare fasature ecc ecc......

voi che ci fareste apparte buttralo? (di rettificarlo non se ne parla) ecco questa è la domanda giusta....!

ps io ho pure una lml 150 quindi è un cilindro come il mio

VRista L'avatar di thepeppe
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: mi hanno regalato un cilindro lml 150 leggermente rigato... che ci facci

alleggerirei il pistone

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: mi hanno regalato un cilindro lml 150 leggermente rigato... che ci facci

Intanto metti delle foto per vedere lo stato in cui si trova.
    Poi dipende da cosa vuoi tirarci tu da quel cilindro, e cosa vuoi tu da quel motore. Sapendo questo i guru potranno aiutarti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Allora il pistone non ce l'ho... Ho solo il cilindro un po' rigato ma è questione di niente...

Poi ho le guarnizioni di base e testa e la testa ...

Le foto quando ho 2 min le metto.

Dal cilindro non voglio niente di particolare... Voglio solo che abbia un po' di brio in più...

Tipo un po' di forza per impennare della vel. Finale non mi importa tanto i 90 - 100 che fa già di tachimetro mi bastano.

Ah ho il padellino sito normale... (che ci posso fare anche con lui ?)

Scusate le tante domande ahhaahha sono solo un po' preso

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

ciao, se vuoi un parere......è già una ciofeca di cilindro, secondo me li danno fuori tolleranza. Prima di peggiorare la situazione procurati un buon pistone nuovo, magari Asso, e misura bene il gioco con la canna, solo a quel punto deciderai cosa fare. Io più che toccargli lo scarico in larghezza non gli farei altro (se non una lucidatura se è stretto di gioco)......
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Come gioco è buono.... Non dico che il mio pistone ci va largo ma è nella normalità... Le righette che ci sono (forse causate da qualche scaldata) le sto rimuovendo con la dovuta cautela con della carta vetrata finissima e tanta attenzione... Anche se per scalfire sta benedetta ghisa ce ne vuole... Si deve essere cretini davvero per rovinarlo

Quindi dici di allargare solo lo scarico.... Non di alzarlo magari un pelo o allargarlo nella parte superiore che è tondeggiante?

E per la testa che mi consigliate? La spiano poco poco sempre con la carta vetrata e la monto senza guarnizione per abbassarla un po'?

Mentre per i travasi che mi suggerite? Alzarli per esempio?

Insomma considerate che è un cilindro da buttare... Vorrei solo fare degli esperimenti.... Se va bene tanto di guadagnato... Seno lo uso per soprammobile...

Ps: il fermo pistone si puo alleggerire? Se si come?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •