Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: mi hanno regalato un cilindro lml 150 leggermente rigato... che ci faccio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: mi hanno regalato un cilindro lml 150 leggermente rigato... che ci facci

Lo scarico del cilindro lml 150 va lasciato originale perchè oltre ad essere + alto di quello del px è anche + largo quindi sarebbe controproducente se lo alzeresti perderesti molta coppia ai bassi , se propio lo devi fare max 2 mm e rifare il rapporto di compressione della testata.

VRista Senior L'avatar di runner92
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: mi hanno regalato un cilindro lml 150 leggermente rigato... che ci facci

se ti assiste Mega nella tua modifica vai sul sicuro!! esperienza personale !
    ma quindi Mega, lo scarico del cilindro lml che fasi ha, all'incirca visto che ci sono differenze nei carter ecc..?? è già di suo vicino a 170*?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Perfetto, quindi si dovrebbe alzare di 2 mm massimo per ottenere la gradazione ottimale...

Per la testa come mi comporto? Considera che ho 2 guarnizioni di testa e 2 di base...

Devo portarla in rettifica o posso farmela da me con attrezzi che posso recuperare facilmente?

Credo di aver capito comunque che i travasi non si devono proprio toccare perchè a riguardo non dive niente nessuno

VRista Senior L'avatar di runner92
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    Credo di aver capito comunque che i travasi non si devono proprio toccare perchè a riguardo non dive niente nessuno

Per la testa come mi comporto? Considera che ho 2 guarnizioni di testa e 2 di base...

Devo portarla in rettifica o posso farmela da me con attrezzi che posso recuperare facilmente?
    io la porterei in rettifica ma non credo sià necessario, aspetta le opinioni di qualcuno che magari ha già fatto quel lavoro in casa..
    e il pistone invece??? dai raccordagli ste finestre ai travasi, l'unica cosa che può succedere è che vada meglio il motore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •