... proprio vero... con la scocca di una di quelle si facevano due vespe...!!
... proprio vero... con la scocca di una di quelle si facevano due vespe...!!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ciao ce l'hai ancora la Viatka? 002.jpg questa è la mia trovata i Bielorussia
Cosa ne pensate di questa??http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-130914173.htm
Luca
Non male, il prezzo mi sembra ragionevole
A me piace ,se ne trovassi una a un prezzo decente me la terrei
Difatti me la tengo e la faccio restaurare
Ottimo !
Anch'io ne voglio una!!!!!
HEHEHE BEL FERRO !! robusto ha la lamiera almeno spessa il doppio ..dovrebbe avere le 4.00/10 di serie ecc ecc
E mi sembra anche normale! Noi avevamo l'originale, che ce ne dovevamo fare della brutta copia?
Da quello che so, l'unica cosa da invidiare alla Viatka era la fornitura di attrezzi per le riparazioni, se non ho capito male, si trattava di una piccola officina, vista la condizione delle strade russe e la quasi totale assenza di meccanici. Ognuno doveva saper fare da sé!
Ciao, Gino
002.jpg
Unica miglioria tecnica superiore alla Vespa è la rotella sopra il fanale che regola l'orientamento della parabola
Ultima modifica di scorpione48; 28-02-16 alle 10:19 Motivo: aggiunta foto
054.jpg
Eccola dotazione trovata su un sito russo.
Mitico il set di chiavi. Praticamente tutto, dalla pompa per gonfiare le gomme alla chiave per regolare gli ammo
Presumo che la chiave a settore fosse fornita per il serraggio delle ghiere del tubo di sterzo.
Quoto, anche perchè dubito che la Viatka avesse gli ammortizzatori con il precarico registrabile.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!