Ho solo la targa e non è stata mai iscritta al pra.Condizioni:ruggine e ferma daoltre 40 anni.Mancano le chiavi e i documenti.Quanto può valere?
Ho solo la targa e non è stata mai iscritta al pra.Condizioni:ruggine e ferma daoltre 40 anni.Mancano le chiavi e i documenti.Quanto può valere?
poco... nel senso che per restaurarla perbene ci voglio circa 3000€, tra motore carrozzeria e ricambi, più tutta la parte burocratica da regolarizzare.
Se ti interessa proponigli un 5/600 euro, ma comunque non andrei sopra i 1000...anche troppi.
![]()
Quoto, secondo me questa non è la filosofia giusta,se ti piace prendila pure,però considera che se la restauri come si deve e poi la vuoi rivendere andrai quasi sicuramente in perdita tra i soldi che spenderai per comprarla,restaurarla e rimetterla in regola con i documenti.....![]()
dipende..
se la paghi poco la restauri alla pene di segugio..
i documenti non li tocchi tanto " è di facile reimmatricolazione con la nuova legge" e la vendi al solito pollo non ci perdi affatto.. nazi c'è gente che ci campa così.
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
foto?
![]()
comunque le tue domande suonano male
quoto UNO ed appunto non vorrei che le tue domande fossero dirette in questa direzione
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
è tanto.. conta che restaurare una lambretta è molto più dispendioso di una vespa.. hanno una miriade di pezzi.. poi i motori a coppi coniche come il tuo hanno bisogno di mani esperte..