Ho solo la targa e non è stata mai iscritta al pra.Condizioni:ruggine e ferma daoltre 40 anni.Mancano le chiavi e i documenti.Quanto può valere?
Ho solo la targa e non è stata mai iscritta al pra.Condizioni:ruggine e ferma daoltre 40 anni.Mancano le chiavi e i documenti.Quanto può valere?
poco... nel senso che per restaurarla perbene ci voglio circa 3000€, tra motore carrozzeria e ricambi, più tutta la parte burocratica da regolarizzare.
Se ti interessa proponigli un 5/600 euro, ma comunque non andrei sopra i 1000...anche troppi.
Quoto, secondo me questa non è la filosofia giusta,se ti piace prendila pure,però considera che se la restauri come si deve e poi la vuoi rivendere andrai quasi sicuramente in perdita tra i soldi che spenderai per comprarla,restaurarla e rimetterla in regola con i documenti.....
dipende..
se la paghi poco la restauri alla pene di segugio..
i documenti non li tocchi tanto " è di facile reimmatricolazione con la nuova legge" e la vendi al solito pollo non ci perdi affatto.. nazi c'è gente che ci campa così.
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
foto?
comunque le tue domande suonano male
quoto UNO ed appunto non vorrei che le tue domande fossero dirette in questa direzione
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
è tanto.. conta che restaurare una lambretta è molto più dispendioso di una vespa.. hanno una miriade di pezzi.. poi i motori a coppi coniche come il tuo hanno bisogno di mani esperte..