Citazione Originariamente Scritto da omarone Visualizza Messaggio
Grazie Kiwi, domattina controllo le quote... perquanto... tuttavia... quanto ce vòi fà con quel manettino? Te lo compro

La guarnizione non torna perfettamente perchè è stata una quindicina d'anni senza il trasparente... e poi è un pò duretta. Comunque l'ho rimessa in forma, poi riprovo come dici tu, anche se non ho capito se va inserita tra corpo metallico e scocca o solo poggiata sul corpo metallico...

A proposito di fanali, oggi ho assemblato l'originale siem, con la guarnizioncina nuova e la ghiera cromata nuova (replica siem)... è come dice fabris, l'originale è l'originale...: per ripiegare le linguette metalliche della ghiera "replica" sul faro per bloccarlo sono diventato stupido.... durissime e corte, a differenza dell'originale (che ho tutto abbozzato).

Se fosse sano.....ma ha il tubo crepato
comunque visto che uno nuovo lo devi comunque riverniciare prova a spostare il tuo tanto per 4mm mica si smolla

La guarnizione va incastrata tra telaio e corpo faro devi solo capire in che posizione fissarla...per questo ti ho detto di fare quella prova