Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie per il tamburo...
La vernice è Lechler, ovviamente corrispondente al codice argento metallizzato pia103, non so precisamente che tipo (se vuoi ti faccio sapere, devo ancora ritirare la vespa), però tra la finitura lucida e quella diciamo semi-lucida, ho scelto io quest'ultima.
Anche se forse non rispetta del tutto l'originalità, ne ho preferito la resa sul metallizzato.
Le foto purtroppo sono col cellulare. La superficie riflette solo un minimo...
La lechler non fa più metallizzati a lucido diretto. Quindi sarà base opaca e trasparente . . .
Lo sai come la penso in merito.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Il 98 l'ho trovato una volta in quei kit economici revisione carburatore che trovi su ebay...col cartoncino e la platica trasparente e tutti getti e viti a vista....comprato una volta e mai più..lì c'era il 98....che non serve a un C***O...quindi può essere che qualcuno abbia revisionato il carbu con quella schifezza....cambiagli getto e controlla anche starter e getto minimo cos'hanno scritto sopra va...prima di fare un fritto misto
no se dici intuito sembri duro di comprendonio
Lo si capisce proprio bene come la pensa
L'importante è che piaccia a te
visto che siamo a dire come la pensiamo dico anche la mia....anche s enon me l'ha chiesto nessuno...personalmente il metallizzato mi paica solo sulle nonne (gs bacchetta ecc) le altre le amo in color pastello
![]()
No no.. che e-bay, parlo di un signore che ci girava regolarmente fino a metà anni '90, vantandosi peraltro che facesse "cento" quando me l'ha ceduta...
Gli altri getti sono giusti.
Per il colore, dovendola reimmatricolare ho dovuto fare il suo originale, almeno questo avevo capito... ditemi che è così... perchè ora mi ritrovo con un vespone rosa e metallizzato
Sabato l'ho portata a casa e solo oggi ho cominciato a riassemblare.
Messo il tappetino centrale, montato cavalletto e avantreno, messo qualche gommino qua e la e passato l'impianto elettrico...![]()
Gran bel colore, mi piace molto, complimenti e buon rimontaggio![]()
La questione FMI è molto variabile in base all'esaminatore.....poi ultimanmente sono cambiate le leggi...e può darsi siano diventati molto più fiscali...
anni fa bastava fare la vespa di un colore previsto per quel modello...a volte non controllavano nemmoeno se per quell'anno era previsto
comunque tu se era grigiocipolla 103 hai fatto bene a rifarla così è un bel colore molto vintage e particolare![]()