può essere che hai montato al contrario il pezzo n 41 che stà sulla tavola che hai allegato pochi post prima
può essere che hai montato al contrario il pezzo n 41 che stà sulla tavola che hai allegato pochi post prima
perche è ondulato e la parte centrale deve andare a stringere il corpo del rubinetto se non mi sbaglio
si esatto! le due vitine laterali che lo stringono vanno serrate in modo che l'astina possa moversi liberamente e che la guarnizione interna (mettila nuova!) faccia tenuta e non ci siano perdite di miscela...
Inoltre...ma questo è decisamente intuitivo...non montarlo al contrario o ti ritroveresti con l'astina che gira verso il basso![]()
Il tempo manca...
Comunque, rimontato bene il rubinetto... confermo che l'avevo rimontato al contrario
A seguire altre fotine del coperchietto serratura originale, ricromato (con segno martellata visibile appena sopra...); il bottone della sella e un'altra del motore
![]()
Vai, molto bene!!Quando sarà pronta la portiamo a fare un giro insieme alla sorellina (la mia gtr), in fondo nel libretto uso e manutenzione sono insieme!!
ps: alla sella manca la scritta piaggio; io un adesivo il film con le dimensioni giuste per rifarla, se ci vediamo telo regalo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.