Risultati da 1 a 25 di 214

Discussione: Restauro vespone Sprint Veloce '69

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di omarone
    Potenza Reputazione
    14

Re: Restauro vespone Sprint Veloce '69

Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
    Bravo gran bel lavoro!
    come ti ho gia detto non amo i metallizzati..ma questo è molto particolre e moolto vintage
    sulla tua sprintveloce ci sta molto bene
    'sta faccina rossa mi sa un pò di presa per il ...sul colore..
    Per il carburatore sono contento tu abbia in parte risolto.........

In ogni modo parti da una regolazione della vite posteriore base diciamo di 2 giri da tutto svitato e senti come gira il motore.....
    di conseguenza agisci sulla vite ricordando che svitando ingrassi e vicecersa
    ....
    accolti i consigli sulla % e tutto il resto...
    Proprio stamattina però stavo sfogliando (non vi dico dove ) "motociclismo d'epoca", il numero sulla sv... e sui dati tecnici dice che la vite del minimo va svitata 1/2 o 3/4 di giro Io l'ho svitata 2giri e 1/2! Provo a ripartire da due giri come dici tu.

ah...dimenticavo.....(grazie tasto modifica)....per lo stop allora ricontrolla bene le linguette di contatto al faro.....controlla che tutte le altre luci dell'impianto clacson comprese funzionino a dovere....sennò ricontrolla i collegamenti al pulsante di stop
    Ok. Il resto funziona tutto. L'unico dubbio è sui due neri accoppiati e stagnati che ho trovato nel "cuore" dell'impianto, sotto il serbatoio e che non c'erano nell'impianto vecchio; io li ho protetti con un mammut, ho fatto male? E Nel fanale anteriore ho ricreato il ponticello tra i fili neri che nel ricambio non c'era. Per l'interruttore di stop anche se inverto i fili (io li ho messi nero su e blu giù) non dovrebbe cambiare niente, giusto?

Ciao e grazie
    Ultima modifica di omarone; 11-06-12 alle 08:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •