gliel'ho detto pure io accetto scommesse,ahahahaXD
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
si ho sbagliato liu in quarta e io in terzaeppure io ho la quarta corta
anche lui ha un pk quindi come rapportatura siamo uguali
potrebbe anche essere possibile che vinca perchè ora la mia va moltoooo bene e sono ancora più contento perchè ho fatto i lavori io e non ho solo comprato un 75
mi chiedo cosa sarebbe uscito con quei lavori su un 75un piccolo bolide
vi aggiornerò sulla gara![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
invece si ho comprato la quarta corta fin da quando era tutta originale e non mi ricordo quanto costò ma comunque molto.
comunque se volete saperlo per andare forte ho uno scooter con 70 ed altri pezzi fa circa 110, la vespa secondo me non è un mezzo che deve andare molto forte perchè ha una frenata molto scarsa, io la vespa la apprezzo per altro e non per le prestazioni e sono molto fiero e soddisfatto delle prestazioni che ha ora.
sperando che qualcuno sia veramente interessato al risultato della gara lo metterò ugualmente.
ciao a tutti![]()
Diego, non te la prendere dai, se non si scherza tra amici ...
Io ho preso per mio figlio un cinquanta che a velocità fa cag... , arriva a malapena a 50Km/h, ma l'apprezzo per quello che è, e se qualcuno ci fa sopra una battuta mica me la prendo, anzi ... tra amici il bello è farsi una risata ogni tanto.
Tutto Ok?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Non capisco... Io al posto tuo, anzichè comprare la quarta corta (che si usa su mezzi fasati alti e con espansioni vere, che nel passaggio 3a/4a scendono sottocoppia) avrei preso allo stesso prezzo GT 55 DR, campana 24/72 e andavi sicuramente di più con la stessa spesa, consumavi uguale se non di meno (a parità di andature) e avevi potenza e coppia per le salite da vendere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
.