Ho sentito diversi che univano l'unghiata fronte scarico con l'ingresso al cilindro ma io onestamente non l'ho mai fatto perchè montavo un collettore piston ported
Ho sentito diversi che univano l'unghiata fronte scarico con l'ingresso al cilindro ma io onestamente non l'ho mai fatto perchè montavo un collettore piston ported
Buono a sapersi ma con quel che ho patito a spessorare quel collettore maledetto con la basetta sotto al cilindro...per il momento lo testo cosi e poi farò la prova su un'altro doppia che ho in garage.Di smontarlo a breve non se ne parla,comunque ha una bella voce e sembra anche alquanto rabbioso.Test a breve.
Ah sicuro! Se ci metti un'espansione da coppia vedrai che trattore che esce fuori!
Il problema maggiore è quello.Una bella espansione ce la metterei,magari una bella zirri silent sarebbe come il cacio sui maccheroni ma forse vendendo un rene me ne potrò comprare una.Per assemblare questo motore ho speso 50€ tra cuscinetti,paraoli, guarnizioni e ganasce freno post giusto perchè li ho ricevuti come regalo natalizio altrimenti sarebbe ancora tutto in una scatola fino a data da destinarsi.Maledetta crisi e maledetti aumenti.Se riesco a trovarne una in prestito anche per un paio d'ore son sicuro che ci sarebbe da divertirsi ma gia con la proma dice il fatto suo per quel poco che ho potuto provare.
Peccato che sei a pisa ... Una da prestarti ce l'avrei, è in una scatola a fare ruggine in attesa della conclusione di un mio progetto che ho iniziato ormai troppo tempo fa![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ti ringrazio della disponibilità,se eri piu vicino ero gia sotto casa tua!Ma non mi arrendo.Ora vado a carburare un po e provo vari anticipi giusto per spremere il massimo dalla gloriosa proma.
come rende? ho sentito di una del marri apposta per i doppia che tutti in paese mi dicono di provare.....chissa ma non sara quella a S?