Il rimborso benzina da Scandicci a casa mia sarebbe di 15€(90km a/r) circa ma da Padova e Caserta mi costerebbe un pò troppoed in piu c'è anche l'autostrada...mi ci compro un'espansione vera!Se casualmente però passate di qua,almeno vitto e bevande sono garantite
E poi Parrelallo ha una delle mie creature meno potenti(102dr su pkrush) ed è gia stato fotografo ufficiale nella preparazione del suo motore.Se però non potesse,chiunque è il benvenuto.
ahahaha se vi capita di essere fra le mie zione siete i benvenuti...
Intanto i lavori proseguono,non fanno piu i silent block di una volta;quelli moderni si squagliano col calore e per fortuna sono riuscito a trovare altri tipi da macchine industriali che dopo le prime prove hanno retto bene.Manca il beccuccio al silenziatore e poi piu o meno ci siamo.
non mi parlare di silent block guarda li odio e se non era per quel grande uomo di mio padre mi toccava spendere altri 22 euro per ricomprarli...
A dirla tutta,l'errore è stato mio nel reperire il silent block.A costo zero avevo solo uno scatolone di supporti del cambio usati del bmw 535/735 ma forse vista l'età di tali pezzi era prevedibile che andasse a finire cosi.Ho montato allora un diametro 50mmx40mm di spessore doppio filetto maschio(sempre gratis);un po grosso ma tanto non si vede e vado tranquillo.
Salvo complicazioni,sabato viene a trovarmi il fotografo e sempre salvo complicazioni in settimana prossima ci saranno le foto.Allo stato attuale ho da ripulire le saldature,togliere un po di ruggine e verniciarla nero opaco.