ta daaaaaaaaaaaa ecco le foto!!!
Io l'ho provata la sua marmittozza, è una bomba, pero secondo me fa troppo rumore, per per non essere notati, come prestazioni direi che è magnifica.
ta daaaaaaaaaaaa ecco le foto!!!
Io l'ho provata la sua marmittozza, è una bomba, pero secondo me fa troppo rumore, per per non essere notati, come prestazioni direi che è magnifica.
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
psyco è stupenda!!!!!!!!
complimenti!!!!! non me la immaginavo così perfetta!!!!!!!!!complimenti!!!!!![]()
La perfezione non è di questo mondo,poteva anche venire peggio.Comunque il pezzo della banana è abbastanza riconoscibile ma la cosa che piu mi piace è il silenziatore,l'ho montato su tutti i miei mezzi da quando avevo 14 anni ed ancora resiste senza problemi.Non fanno piu le cose come una volta...
oddio potevi montarlo più in basso però.. così ti spara dentro la pancia... te la riduce ad uno schifo..
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
La curva è gia in lavorazione,state tranquilli.Sto solo cercando il modo di fissarla senza dover rovinare il SEM con una saldatura e l'ho montato con quell'inclinazione perchè anche strusciando le pedane sull'asfalto ne la marmitta ne il silenziatore toccano terra.Il rumore però è bellissimo,non è il classico rombo metallico da espansione ma un bel suono bello pieno che solo quel silenziatore sa dare;non assordante ma sempre presente a tutti i regimi.
@ Uno:Lo vedi quel nero sulle pedane?Sappi che ricopre tutta la pedana e arriva al portaruota di scorta tramite trasudazione dal tunnel.Sta li da quando l'ho riverniciata circa 10 anni fa e non l'ho mai lavata da quel giorno...Se ne aggiungo ancora un pò dove non si vede,chi vuoi che se ne accorga...
Anzichè rifare la curva non riesci ad applicare un beccuccio a 180* dopo il silenziatore?