Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: nuovi prezzi pacco celere 3

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

Angry nuovi prezzi pacco celere 3

torno adesso dalla posta e sono un pò incavolato perchè hanno di nuovo cambiato le tariffe (da pochi giorni) del pacco celere 3:

fino a 3 kg 9,90
    da 3 a 15 13,90
    otre i 15 ben 17,90!!!!

ma questi son tutti matti....
    è successo anche a voi?

mi sa che è meglio trovare un metodo alternativo, voi cosa usate per spedire pacchi pesanti?

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: nuovi prezzi pacco celere 3

Io sotto i 3 kg,di recente,l'ho pagato 11.50...Prima costava 9.90,poi quando hanno applicato l'iva è passato a 11.40,coll'iva al 21% 11.50...E ci mettono sempre minimo 2 giorni in più del dovuto a consegnarlo,almeno per quanto mi riguarda

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

La cosa che mi infastidisce di più è che pur alzando i prezzi il servizio non migliora comunque

VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Potenza Reputazione
    14

ma porcaccia eva
    ma non è possibile, devo spedire un pacco, ho già contrattato il prezzo compreso di spedizione, e adesso mi trovo le spese quasi raddoppiate, ma checcaxx....non è possibile, ma pensano veramente che sia questo il modo di far ripartire il paese

scusate lo sfogo ma non se ne può più

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Ormai con poste italiane è un intossico ogni giorno, ogni volta trovo il solito impiegato svogliato che mi trova mille scuse per evitare di spedirmi il pacco.

Comunque leggevo qualche giorno fa, non ricordo in quale discussione, che spedireweb è un'ottima alternativa, ritiro presso il proprio domicilio, costi contenuti e pochi problemi per i pacchi voluminosi.
    Sono proprio curioso di provarlo
    Pierluigi.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Io su spedireweb ho letto diversi commenti piuttosto negativi... Non l'ho mai usato.

Ridiamoci su.. I Soliti Idioti - Sono subito da lei - La ricevuta di ritorno - YouTube Anche se c'è poco da ridere....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Ale0592 Visualizza Messaggio
    Io sotto i 3 kg,di recente,l'ho pagato 11.50...Prima costava 9.90,poi quando hanno applicato l'iva è passato a 11.40,coll'iva al 21% 11.50...E ci mettono sempre minimo 2 giorni in più del dovuto a consegnarlo,almeno per quanto mi riguarda
    se il pacco non arriva nei 3 giorni stabiliti si ha diritto ad un rimborso, anche se è più noioso perdere del tempo a cercare di farsi rimborsare che altro... a me era arrvato dopo sei mesi e il bello è che hai una settimana per andare a prenderlo... io in quella settimana ero in vacanza, i miei hanno ritirato la posta senza leggerla e quando sono arrivato era già scaduta...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Io su spedireweb ho letto diversi commenti piuttosto negativi... Non l'ho mai usato.
    Idem, in aggiunta ho letto un commento di un probabile furto di dati della carta di credito dopo che un utente ha pagato su loro sito.

Lo volevo usare per piccole spedizione ed ho rinunciato, era tutto molto comodo.
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Io con spedire web non ho avuto problemi fino a quando era TNT a ccuparsi materialmente della spedizione, appena sono passati a SDA mi hanno perso il pacco

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Potenza Reputazione
    14

anche a me è stato consigliato spedireweb, però fino adesso, mi sono trovato bene con le poste, e non ho mai provato, ma a questo punto inizio ad informarmi

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da smilzoPX125E Visualizza Messaggio
    anche a me è stato consigliato spedireweb, però fino adesso, mi sono trovato bene con le poste, e non ho mai provato, ma a questo punto inizio ad informarmi
    Stesso dirscorso
    Però il problema, come detto più su, non sta tanto nell'aumento, che comunque da fastidio, ma nel fatto che ad un aumento del prezzo corrisponde un continuo peggiorare del servizio
    I pacchi ormai non arrivano più puntuali, vengono trattati, se possibile, peggio di prima, arrivano come se ci avessero giocato a calcio
    E sono anche in aumento, almeno sentendo alcune voci, i pacchi persi

A questo punto anche io dovrò dare uno sguardo in giro per cercare alternative

Proprio ieri con un amico ci ricordavamo con "nostalgia" di quando la benzina costava 1,22 litro e ci facevamo la miscela per i 50ini

Vi ricordate voi di quando con 9,10 facevi un celere 3 fino a 30 chili?
    Di quando con 7 euro potevi fare un ordinario ed arrivava lo stesso senza problemi?
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
    Io con spedire web non ho avuto problemi fino a quando era TNT a ccuparsi materialmente della spedizione, appena sono passati a SDA mi hanno perso il pacco

Bye, Luca
    A me è successo il contrario. La TNT ha buttato a terra il pacco che conteneva un motore (inutile dire che non è mai partito), mentre invece da quando è passato a SDA mi sto trovando davvero bene. Io continuo a consigliarlo e ad usarlo.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Adesso mi faccio un giro sul loro sito per informarmi
    Altre alternative per poter fare un confronto ed avere una idea più ampia?
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

Potenza Reputazione
    14

sinceramente io mi sono trovato sempre bene con le poste, a parte i ritardi, gli ultimi due pacchi mi sono arrivati proprio la settimana scorsa, in perfette condizioni, il fatto che rompono i pacchi, dipende da alcuni dipendenti che non hanno voglia di fare un ca... sputando nel piatto in cui mangiano oltretutto

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

beh preparatevi che se veramente al luglio l'IVA arriverà al 23% ci saranno ulteriori rincari ....
    Per quanto concerne SDA vs TNT, per come sono messi i pacchi, è questione dei corrieri che li trasportano, se uno tiene a ciò che fa li tratta con cura, se si becca uno che se ne strasbatte arrivano danneggiati.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da smilzoPX125E Visualizza Messaggio
    sinceramente io mi sono trovato sempre bene con le poste, a parte i ritardi, gli ultimi due pacchi mi sono arrivati proprio la settimana scorsa, in perfette condizioni, il fatto che rompono i pacchi, dipende da alcuni dipendenti che non hanno voglia di fare un ca... sputando nel piatto in cui mangiano oltretutto
    io una volta ho spedito un motore per vespa 50... l'ho impacchettato in maniera che anche con i peggiori urti non si rompesse... indovina un po'? è arrivato al destinatario rotto in due punti... fortuna che per eccesso di zelo avevo assicurato il pacco...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •