se serve qui c'è il mio restauro di primavera...
Continua così, ciao.
se serve qui c'è il mio restauro di primavera...
Continua così, ciao.
Veramente, purtroppo ce ne sono che fanno cose del genere. Non dico altro perche e' un forum pubblico. Intendiamoci, non si tratta di gente che tratta materiale di provenienza dubbia, ma di personaggi che per massimizzare il profitto scelgono strade "veloci" e al limite della legalita'...
E' lo stile dell'"arrangiarsi", insomma...
Grazie mille dei consigli. Ormai è cambiato tutto, io mi son avvicinato da poca al mondo delle vespe ma ci sono troppi che vogliono solo specularci. Alla fine io non me ne intendo e non mi resterà che andare sulla fiducia. Intatno continua la ricerca di un motore..
che ne dite di quest?prendere i carter e poi sistemarlo tutto può convenire?grazie ancora e buona domenica
che scemo mi son dimenticato il link del motore:)
Coppia carter vespa primavera VMA2M - Accessori Moto In vendita Padova
ottima idea! muoviti non farteli scappare, pero controlla bene la sede della valvola
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Eccomi dopo lunga assenza. Forse ho trovato il motore per me. Dovrei trovarmi venerdi per chiudere dando il mio motore 125 pk e 100 euro. Cosa ne pensate? grazie e saluti a tuttti.
ma è verniciato quel motore???
è tanto lucido... poi quel tappo dell'olio... è cosi strano...
(cmq il coprivolano è sbagliato. è del pk)
velocissimoooo!anche a me è venuto quel dubbio. sembra più sull'argento che il colore standard. mi informo meglio. in che senso il tappo dell'olio è strano? grazieeee
non vorrei dire una cavolata,ma secondo me pure i numeri sono strani,insomma troppo giovani,troopo calcati
nel dubbio accelero
in effetti hanno un carattere strano, molto diverso ad eesempio da quelli visibili su quest'annuncio:
ET3 1976 Blue Jeans Moto e Scooter usato - In vendita Lecce
altra immagine per confronto, stavolta di carter giusti per Primavera:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Il carattere originale sembra piu' condensato, meno "panciuto" di quelli che ti offrono...
l'ho contattato e questa è stata la risposta:
"ciao i motori io di solito non li sabbio ma li spazzolo con delle spazzole il ferro, appena li faccio sono leggermente lucidi poi ovviamente rimangono sempre belli puliti, e poi è più difficile che lo sporco si attacchi."
Non me ne intendo, devo fidarmi?
io se potessi toccherei con mano. se è solo spazzolato ci può stare ma a me pare piu verniciato...
senti a me i numeri mi sembrano sempre piu falsi e rifatti.........
nel dubbio accelero
a me sembrano i suoi..
pure i miei son cosi...
a me non mi convincono affatto......
nel dubbio accelero
beh, se al proprietario del post va bene, posso mettere la foto dei miei numeri del motore...
se servono...
e non lo vedi che sono diversi a te sono buoni
nel dubbio accelero
a me sembrano identici...
solo che i miei sono luridi...
Mi sono deciso e l'ho acquistato. Bello, va bene ora devo trovare un buon carrozziere e chissà che sia pronta per l'estate!!e via