Citazione Originariamente Scritto da Ataru Visualizza Messaggio
... ... scusate se insisto .... ma io ho dei carter smontati con la sigla V5X1M e l' attacco del collettore del carburatore ha tre fori come la PK XL ...
Si,forse non mi sono spiegato bene i carter v5x1m esistono con 2 e 3 fori,ma sono solo le prime ad averlo a due fori,te lo dico con certezza perchè ho due blocchi uno 2 e uno 3 fori v5x1m


Citazione Originariamente Scritto da fiammifero86 Visualizza Messaggio
cavoli, come fate ad essere così preparati?!!complimenti!!
Come lo riconosco un motore in buone condizioni se lo devo comprare?un buon prezzo secondo voi quale sarebbe?grazie milleee
Allora ti do alcune dritte,però spesso i motori si comprano a scatola chiusa ed è facile prendere fregature:
-Il motore non dev'essere bloccato
-Prova a girare il volano per sentire se ha compressione o se fa rumori sospetti.
-Non ci devono essere crepe,purtroppo se sono lesionati internamente a causa dell'intervento di un meccanico "fai da te"non puio vederlo.
-La valvola dev'essere integra.
-I carter devono essere accoppiati e non spaiati (controlla i numeri sul carter sotto al cilindro, devono essere uguali).