sono carucci al nord italia!
sono carucci al nord italia!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Rieccomi.. Oggi ho sentito un'altro carrozziere che mi ha consigliato di cambiare tutta la pedana e lo scudo. Dice che mi conviene sia in termini di soldi che di risultato finale perchè altrimenti risulterebbe sempre piena di stucco. che ne dite?
non deve sostituire nulla,ho visto scudi piegati,bucati e ammaccati in tutte le parti,ritornere alla rormalita! il tuo sta benone!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ok grazie mille. lui mi diceva che si sarebbe dovuto mettere molto stucco(già sotto ve ne è parecchio) e poi nel momento di montare il bordo scudo non sarebbe venuto perfetto. mi sa che cercherò qlc altro carrozziere a cui portarla allora.io leggendo un pò avevo capito in effetti che è un lavoraccio togliere il nasello, risaldarlo ecc
Venti minuti per trapanare lo scudo vecchio, un oretta per risaldare alla buona quello nuovo, una mano generosa di stucco sugli accoppiamenti , risultato buono senza sbattimenti... per forza che te l'ha consigliato
Devi pensare che ormai al giorno d'oggi i carrozzieri stanno diventando dei semplici rimontatori di parti nuove, e' molto difficile trovare quello che ha voglia di metterti a disposizione un battilastra con gli attributi per fare il lavoro come si deve.
Non demoralizzarti e prova con altre carrozzerie, magari piu' piccoline.
Pensa che il primo carrozziere dal quale ho portato la mia ET3 mi aveva proposto di tagliare i numeri e metterli su un ottimo telaio (demolito per incentivi) che aveva nel retro "perche' facciamo prima e il risultato e' perfetto"...![]()
capito lui,che tipo! il primo carrozziere mi sembrava anche onesto, di sistemarla ma con con stucco non pezzi nuovi. la cosa che non mi convinceva(oltre a voler risparmiare un pò) è che per sua ammissione di vespe nn se ne intendesse troppo.
se serve qui c'è il mio restauro di primavera...
Continua così, ciao.
Veramente, purtroppo ce ne sono che fanno cose del genere. Non dico altro perche e' un forum pubblico. Intendiamoci, non si tratta di gente che tratta materiale di provenienza dubbia, ma di personaggi che per massimizzare il profitto scelgono strade "veloci" e al limite della legalita'...
E' lo stile dell'"arrangiarsi", insomma...
Grazie mille dei consigli. Ormai è cambiato tutto, io mi son avvicinato da poca al mondo delle vespe ma ci sono troppi che vogliono solo specularci. Alla fine io non me ne intendo e non mi resterà che andare sulla fiducia. Intatno continua la ricerca di un motore..
che ne dite di quest?prendere i carter e poi sistemarlo tutto può convenire?grazie ancora e buona domenica