il liberty della piaggio.
la molla era di uno di quelli delle poste semidistrutto...
cmq il laterale lo rivendo... mi ha già rotto i maroni...
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il liberty della piaggio.
la molla era di uno di quelli delle poste semidistrutto...
cmq il laterale lo rivendo... mi ha già rotto i maroni...
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Ma infatti è proprio lì che non capisco (son duro)... le POSTE?
Che c'entrano le poste on la molla del cavalletto?
E comunque non lo rivendere... FONDILO. Col rito che ti dico sopra.
E mettici il suo di cavalletto! (diametro 16 mm per il tuo modello eh... nun te sbajà..)
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era x specificare...
cmq ho già IL SUO cavalletto, diametro 16 mm, sistemato, perfettamente conforme all'originale...
cmq il laterale mi ha salvato la vespa una volta...
una scivolata, si è consumato quello e non si è storto nulla... solo 3 graffi sulla pancia...
ma era un altra cosa... era nera e con una bomboletta era tutto a posto...
quanto mi manca il mio rottame...
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il portatarga e il cavalletto proprio non mi piacciono però de guistibus l'importante è godersela![]()
ma che io...
il meccanico... ne ha una decina...
è il meccanico autorizzato delle poste italiane nel raggio di 25 km
ed è un vespista...
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scusa che ne so' io ......
devo cominciare a smontarla.
da dove comincio? il devio ho visto che è attaccato sotto con il biadesivo
x i fili invece, devo smollarli anche dal motore (marce) e stesso x acceleratore/freno ant?
io la prima volta li ho tranciati, non sono stato tanto li...
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si i fili li devi smollare tutti seno il manubrio non viene
pero fai cosi quelli delle marce li smollli sotto giusto un poco e poi li togli da dentro lo sterzo in modo da salvarli mente quello del freno e frizione non so se passano al'interno del manubrio insieme alla guaina
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mi sembra di si, molti pezzi sono diversi...
ma non sono sicuro...
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Altro che West Coast Customs...
...Poste Italiane, pimp my ride!![]()
Lore