scusa che ne so' io ......
scusa che ne so' io ......
devo cominciare a smontarla.
da dove comincio? il devio ho visto che è attaccato sotto con il biadesivo
x i fili invece, devo smollarli anche dal motore (marce) e stesso x acceleratore/freno ant?
io la prima volta li ho tranciati, non sono stato tanto li...
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si i fili li devi smollare tutti seno il manubrio non viene
pero fai cosi quelli delle marce li smollli sotto giusto un poco e poi li togli da dentro lo sterzo in modo da salvarli mente quello del freno e frizione non so se passano al'interno del manubrio insieme alla guaina
In teoria passano... quando ha montato il manubrio aveva passati già tutti i fili.
Di ri-cambiarli, non se ne parla...
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perfetto allora...
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Che brutta cosa... far risplendere una vespa e poi trovarla a terra.
Io avevo il px verniciato a bomboletta ed erano pensieri in meno a differenza della sprint.
Mi manca il mezzo da battaglia![]()
quella modifica,come detto da ex ranger wolker,non e per nulla sicura ti potrebbe saltare da un momento all'altro,ma quanto ci perdi a riparare il manubrio,se ti metti d'impegno e il saldatore te lo fa subito 3/4 giorni lo fai!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
oh, sentite, lo so che non è sicura ma almeno mi evita che la leva se ne vada per i fatti suoi...
cmq se lo faccio saldare, il tipo me lo fa al volo...
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e allora afry che aspetti sbrigati!!!!!!!!!!!! vuoi far soffrire ancora di piu quella specialina??? non lasciarla in quelle condizioni ancora per molto dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...