il problema di quei caschi aperti è che non sono protetti sul mento e se cadi male addio denti. aia
il problema di quei caschi aperti è che non sono protetti sul mento e se cadi male addio denti. aia
eh, ce l'ho presente...
mio zio ha tamponato un camion con un beverly e si è fratturato la mascella.
ma era di notte e non ci vede tanto bene...
![]()
hai perfettamente ragione ma son dell'idea che se il destino vuole che ti faccia male avrai la protezione del mento ma..vabbè dalle mie parti si dice una toccata di.... ma credo anche da voi!!il casco integrale su qualsiasi 50ino ("moto"escluse) stona un po' ma la mattina alle 7 e mezzo con 3 gradi sarei disposto a "stonare" c'è un mio amico che ha uno di quei caschi che è sia jet che integrale ..quello si che è uno spettacolo ma avendo 17 anni il casco lo butto di qua e di la (sbaglio lo so) poi qui c'è della merda di gente è i caschi sono oggetto di furti sempre più spesso..
![]()
sisi, si dice anche da noi
e fidati, da me anche i fighetti di turno, TUTTI CON L'INTEGRALE li vedo...
si saranno fatti furbi...
![]()
qua va di moda il momo desing (scomodissimo) e l'sh 125 sotto il culo
io ho la primavera del 75 che ha 36 anni di più e non la cambierei nemmeno per 6 sputer
Dai Afry su con la vita...pensa che io con la Vespa tinta di pacca mi sono fatto centrare da una macchina rovinando polmone,parafango,bordoscudo e lo scudo sotto il bordoscudo...in più ho dovuto pagare 120 euro di carroziere a questa tipa perchè diceva che gli avevo tagliato la strada e non avevo testimoni...
Rimpiango anche io quando la avevo scassata...ve l'ho a dì...così tinta come uscita dalla Piaggio mi pare sia poco ''mia''....la rende unica solo il rumore da motocross e il motore non da codice![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ALLORA NON SONO L'UNICO PAZZO!!!
comunque, se tutto va in porto, mi porto a casa un altra specialona e questa, DEVE DIVENTARE, come camille, prima del restauro...
e se me la porto a casa, blocco lo scooter per sempre...
cmq domani si fa la visitina al saldatore.
STAY TUNED
![]()