-quoto come altri la saldatura riparativa al manubrio...se la saldatura è fatta come si deve tiene al pari del pezzo nuovo di pacca. si spende 10 euro contro i 50 di un manubrio che comunque sarebbe da riverniciare.
-non utilizzerei mai e poi mai un cavalletto laterale su una vespa....oltre ad esser brutto (de gustibus) non assolve a dovere il suo compito...come già hai avuto modo di vedere.
-il bordoscudo lo sistemi con un po' di pasta abrasiva.
-pedana e sportellino li sfumi con la vernice che già hai. specie per quanto riguarda la pedana, copri le ferite in maniera da non lasciare infiltrare acqua all'interno!
-il casco jet lo uso sempre e da sempre...sarò fighetto ma sulla vespa l'integrale proprio non ce lo vedo...in ogni caso mi sono accorto che la visiera è molto utile ed il prossimo casco ce l'avrà di certo...questo è il mio: Nolan N20 Peak 35th Anniversary Pearl White Motorcycle Helmet | Branded Biker è un casco eccezionale secondo me, leggero, sicuro (nolan è una sicurezza), lavabile internamente e molto bello per il mio stile ed il mio gusto!
il casco vespa costa tanto per le caratteristiche che ha...mi sembra che molto del prezzo dia dovuto al fatto che sopra c'è scritto "vespa"...