Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ma, il peggio sarebbe frenare anche con il davanti, per necessità, se per disgrazia si sfila...addio frenata..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
gabri, si lo so che mi hai dato solo un consiglio, ma mi serviva solo per tenere su la leva...
gnegnegne borgia... come mi vedresti sempre a terra? ma chi mi credi, tu???
cmq oggi la smonto...
ps, allego delle foto un po carine...
![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
40 anni e non li dimostra !!!!! ...... Auguri Camille ...
...
non offre da bere? XD
il dolce lo mangiamo stasera...
il lore mi ha detto di preparare dei bigne...
cmq, vero che è stata na genialata quella delle candeline?
oggi l'abbiamo smontata
in 40 minuti abbiamo finito. in 3 è un colpo di mano...
e sopratutto, togliere i tubi è una cavolata... non pensavo proprio...
(ho volutamente modificato le foto x privacy, visto che non ero a casa mia...)
![]()
altre...
manubrio smembrato totalmente ma sopratutto incartato(x evitare altre strambe verniciature e danneggiamenti in fase di saldatura...)
e appena ho in mano materialmente i pezzi (che non sono a casa mia, ma della persona che mi ha aiutato, come la vespa) li svernicio tutti dal giallo (pezzi interni manubrio), ok?
![]()