mi sorge un dubbio... potrebbe essere questione di massa di tutto il fanale sulla carrozzeria??
Ciao Carmine
per vedere se l'interruttore è quello dell'et3 misura con un tester
l'et3 deve avere l'interruttore NORMALMENTE CHIUSO
(quando hai il pedale a riposo, l'interruttore chiude il circuito IN CORTO)
quando spingi il pedale, togli il corto (APRI il circuito) e si accende la lampadina
mi allaccio alla dsicussione per il mio "problema"
la mia et3 brucia le lampade dello stop. ne ho provate anche a 12 volts , stesso risultato , luce bianchissima e si brucia poco dopo
prima che metta mano alla bobina... avete qualche soluzione sbrigativa? grazie![]()
basta chiedere
se la luce posteriore funziona, sì
se è la massa al posteriore, o non va niente o va tutto.
dietro hai 3 fili che arrivano
il nero che è la massa comune
il giallo che è la posizione
il blu che è lo stop
ricontrolla, per scrupolo, piuttosto il cablaggio al devioluci
ti posto il mio di un restauro