Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Foto iscrizione FMI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Foto iscrizione FMI

Citazione Originariamente Scritto da aromatico Visualizza Messaggio
    Ho una 50 del 69 che vorrei iscrivere al rgistro storico FMI, il carrozziere nella zona numero di telaio è stato molto abbondante e se faccio le foto del numero questo non si legge, a dire il vero anche a occhio nudo di fa fatica a leggerlo.
    Se raschio il colore o svernicio la parte interessata, la commissione accetta la fato del numero telaio portato a ferro o deve essere rigorosamente in tinta con la vespa?
    Grazie
    Aro
    Svernicia e non grattare e metti su del fondo diluito.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Salve, vorrei solo un chiarimento, sto per spedire il plico con la richiesta all'FMI, alla quale ho allegato n*8 foto (2 lato dx, 2 lato sx, 1 frontale, 1 retro, 1 particolare n*telaio, 1 a distanza di 1 metro)....ma secondo voi devo allegare anche la foto ravvicinata dove si vede il n* del motore??? (è un po' scomoda da scattare e far venire bene).....grazie e a presto

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da bramante Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei solo un chiarimento, sto per spedire il plico con la richiesta all'FMI, alla quale ho allegato n*8 foto (2 lato dx, 2 lato sx, 1 frontale, 1 retro, 1 particolare n*telaio, 1 a distanza di 1 metro)....ma secondo voi devo allegare anche la foto ravvicinata dove si vede il n* del motore??? (è un po' scomoda da scattare e far venire bene).....grazie e a presto
    Sì, devi farla, come anche quella dell'intero motore (quella del lato sinistro del motore, per la vespa, non è necessaria).
    Vedi: Consigli

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •