Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
Per il numero motore bisogna vedere una foto,ma potrebbe essere normale.

Ma per la forcella,non ho ben capito, non è che ti riferisci ai due perni che fanno da battutta per non far girare la forca a 360*,anche qui servirebbe una foto appena puoi.
Per il cerchione lo devi muovere facendo dei movimenti alternati avanti e indietro vedrai che esce!!!!!!!!!
Molti di noi sono della filosofia che i carter non si sabbiano mai,al massimo usa la polvere di vetro che è più delicata sull'alluminio.
Il mio sabbiatore mi ha sempre sconsigliato di usare sabbia sull'alluminio.
Comunque la cosa migliore è armarsi di pazienza e lana di ferro finissima doppio zero unita a prodotti sgrassatori e in grado di togliere l'ossido dall'alluminio.

P.S. è sottointeso che se sabbierai dovrai smontare tutto il blocco......
Evviva,1 persona che segue la discussioneAhahahaha
I carter comunque andranno aperti certamente,non mi fido a usarla dopo chissa quanti anni che è stata ferma,dopo che poi la scatola del cambio era senza olio...Forse ha camminato anche senza...Fattosta che cercherò di non far penetrare sabbia all'interno,montando il cilindro(che va ripulito all'esterno anche lui),tappando la luce di scarico a montando la candela sulla testa e chiudendo la valvola...
P.S. la foto del numero del motore è qualche post più in su