Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
Complimenti per l'affare
Come mai non hai postato le foto semplicemente caricandole, come hai fatto con il motore? Io per esempio non riesco a vederle.

Sono curiosissimo di sapere come hai fatto la sabbiatura, cioè con il compressore e cos'altro? Sarebbe interessante per non recarsi sempre dal sabbiatore.

I carter al di là di tutto erano bellissimi, non c'è proprio paragone tra il prima e il dopo; la prossima volta chiedi pareri in merito.
Per la questione delle foto...semplicemente perchè non avevo visto la barra della gestione allegati,appena ho un'attimo le carico tutte normalmente...I carter li ho fatti con una pistola tipo questa
SABBIATRICE GENTILIN AD ARIA - PISTOLA SABBIATURA | eBay
La attacchi al compressore,ti copri occhi e vie respiratorie e sabbi...Con un sacchetto di sabbia finissima da sabbiatura mela sono cavata,ma non pensare di farci grossi lavori...puoi sabbiare un bullone,o altri particolari,ma scrodati di togliere la vernice o la morchia...o almeno non in tempi ragionevoli...Per sverniciare una vespa completa con quella impieghi almeno 100 ore di lavoro non stop senza esagerare...nel mio caso l'ho usata solo per dare una finitura uniforme all'alluminio che,benchè grattato con le pagliette,presentava ancora delle chiazze scure,in più in alcuni punti era diventato troppo lucido,non mi piaceva...
Comunque per la sabbiatura usate l'ingegno:quando ho sabbiato il px,mio padre ha parlato con un suo amico che ha una ditta edile...sono andato al cantiere con 8 sacchetti di sabbia finissima da 2€ l'uno e l'ho sabbiata da me...ci ho messo un'oretta e mezzo di lavoro buona,ma non ho speso neanche un centesimo(tranne i 15 euro x la sabbia) e il lavoro l'ho fatto come dicevo io...per la VBB farò altrettanto