ciao sn utente nuovo
ciao sn utente nuovo
posso kiedere aiuto
ma da dv scrivi??
giusto scusa...solo ke devo capire come fare x porre lamiadomanda.....graziecmq
ma qui si trovanoanche sidecara noleggio?
certo sto cercando di capire scusate
Soprattutto cerca di scrivere correttamente e non come se messaggiassi col cellulare, e magari dai un'occhiata al regolamento del sito: Vespa Resources Forum - Regole del Forum
Ciao, Gino
Sapendo e andare in off topic rispetto al tema della discussione (per questo mi auto frusto) consiglierei allo staff del forum di aggiungere un punto I al regolamento specificando "l'obbligo" degli utenti ad esprimersi in un italiano corretto e vietando le abbreviazioni e stile sms e gli altri abomini grammaticali che purtroppo sentiamo troppo spesso al giorno d'oggi. Io non pretendo che ogni utente del forum scriva come un professore dell'accademia della crusca ma semplicemente vorrei che i messaggi che vengono scritti siano comprensibili così da rendere la lettura e la comprensione del concetto che vuole esprimere fruibile a tutti.
Se manca qualche virgola o accento non è un problema ma quando un che e sostituito con un ke o peggio e non ci sono gli spazzi tra una parola e l'altra allora la vedo dura capire cosa una persona vuole esprimere.
visto che sei di lodi puoi rivolgerti al crotti
usato Vespa sidecar calesse noleggio In vendita Bergamo
grazie a tutti per la comprensione purtroppo scrivo cosi poichè ho uno smartphone e non un pc.
inoltre sono nuovo di questo forum e scusate ancora
ho deciso di mettere in vendita il mezzo poichè in lombardia vogliono l'iscrizione FMI e non posso circolare, per cui come l'ho acquistato cosi lo metto in vendita.
ciao
piccola licenza poetica, vado offtopic, l'utente Muccadimuccaepollo non me ne voglia, ma quando leggo certe cose non reggo..
Questo è un forum di APPASSIONATI di vespe, non di fighini modaioli che comprano la vespa con l'unico scopo di girare in centro o dove più gli pare.
Noi la vespa la viviamo, la curiamo, ci viaggiamo e la usiamo, anche per andare al lavoro.
Mal digeriamo chi si compra la vespa il giorno 10 e il giorno 15 decide di venderla per un cavillo burocratico.
Ok, capisco sia un'imposizione della classe politica, ma come subiamo l'IMU, le accise e quant'altro, non vedo dove sia il problema, per una centana in più che parte.
Io di certo per una tassa di 70/80 euro che prima o poi mi toccherà pagare, una volta, per iscriverla, di certo non vendo nessuna vespa. di certo non è questo che mi ferma.
Punto secondo, questo non è un sito di compravendite. Se vuoi vendere la tua vespa rivolgiti ai siti preposti.
il mercatino è solo per utenti "attivi" con un bagaglio di almeno 200 post.
chiedo scusa per la lungaggine e l'offtopic.
Buona serata..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!