Risultati da 1 a 25 di 296

Discussione: Bollo 2008 - 2013 per moto di 20 o più anni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di michesammu
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    barge
    Messaggi
    145
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Bollo 2008 - 2013 per moto di 20 o più anni

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Credo di no, il Piemonte ha una legge regionale in proposito, come puoi verificare nel primo post di questo topic.
    Certo, in caso ti chiedano il pagamento del bollo puoi fare opposizione presso la commissione tributaria, avendo ottime possibilità di vincere, ma come comportarti è una cosa che devi decidere tu. Considera che, dall'anno prossimo, la vespa sarà effettivamente considerata storica e pagherai il bollo come tassa di circolazione agevolata.

    Ciao, Gino
    pago già agevolato visto che è iscritta asi. allora potrebbero richiedere il pagamento del bollo dello scorso anno?

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Bollo 2008 - 2013 per moto di 20 o più anni

    Citazione Originariamente Scritto da michesammu Visualizza Messaggio
    pago già agevolato visto che è iscritta asi. allora potrebbero richiedere il pagamento del bollo dello scorso anno?
    Se è iscritta ASI no, com'è scritto nel primo post! Purché loro sappiano che è iscritta ASI, hai comunicato la cosa in regione?

    Ciao, Gino

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di michesammu
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    barge
    Messaggi
    145
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Bollo 2008 - 2013 per moto di 20 o più anni

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se è iscritta ASI no, com'è scritto nel primo post! Purché loro sappiano che è iscritta ASI, hai comunicato la cosa in regione?

    Ciao, Gino
    grazie gino della risposta. io non ho fatto alcuna comunicazione, quando ho pagato il bollo 2 anni fa, appena presa la vespa, la signora dell'ufficio aci inserendo il numero di targa me lo ha detto lei che era a tariffazione agevolata ed ho pagato 20 euro. figurati, neanche sapevo di questa cosa

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Bollo 2008 - 2013 per moto di 20 o più anni

    Citazione Originariamente Scritto da michesammu Visualizza Messaggio
    grazie gino della risposta. io non ho fatto alcuna comunicazione, quando ho pagato il bollo 2 anni fa, appena presa la vespa, la signora dell'ufficio aci inserendo il numero di targa me lo ha detto lei che era a tariffazione agevolata ed ho pagato 20 euro. figurati, neanche sapevo di questa cosa
    Quindi è stata l'ASI ad avvertire la regione, evidentemente c'è un accordo in tal senso.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •