...e poi sai una cosa?nell' ultima foto...quella del tunnel centrale e pedana...si vede anche che è raddrizzata(male)...chissa come stanno i canalini dove scorrono i cavi dentro il telaio come stanno...se sono un minimo deformati ci possono essere problemi seri nella sostituzione guaine ad esempio...
va beh..ho detto la mia..un abbraccioNMM
dico la mia.
devio non conforme
manopole non conformi e montate alla cazzo infatti non e' il telaio storto,ma queste non sono inserite fino in fondo (si nota lo spazio zona cambio manubrio)
fanale posteriore non conforme
ammortizzatore anteriore non conforme
mancanza targhetta sella
io la andrei a vedere dal vivo con 5000 euro da mettere sulla sella, nel caso.....![]()
Sembra che abbia il fodero in plastica. Giust Ele?
Per lo scudo, efettivamente nell'ultima foto, all'altezza del pedale del freno, sembra che il tunnel sia stato radrizzato. Quando vai a vederla controlla bene in quella zona.
Modalita' polemica "friendly": ON.
Ma come vai a vedere una vespa primi anni '50 con targa nuova????
Modalita' polemica "friendly": OFF.
Ciao,
Vol.
Ahahaha!!!...
Certo che ci andrei: se la vespa merita la targa non è certo un ostacolo.
Rileggiti tutto quello che ho scritto nell'altra discussione: non ho mai detto che non comprerei mai una vespa con targa nuova!...
Detto questo, grazie al vostro occhio clinico mi sembra che ci siano un po' troppe ombre su questa vespa... vedremo...
ad eleboronero non sfugge mai nulla...
è un grande![]()
certo che non e' il suo. dal portapacchi direi che e' un v30/31 per cui ci vuole quello con ingrassatore. (spese totali pezzi giusti circa 300 euro.
io l'andrei a vedere dal vivo. a me non sembra male. per la targa,la solita storia cammino sulla vespa non sulla targa.questa e' da volturare e se si riesce a portarla a casa con 5000 con mi sembra un dito in un okkio!![]()
Ho appena guardato la mia,la manopola tocca con la punta la sella...non di piu...
A 6000 secondo me è molto ben pagata... Visto che poi basta assicurarla e correre....