Vista: confermo i dubbi sul telaio, che presenta delle gobbe simmetriche su entrambi i lati.
E quel che mi spaventa di più, oltre al prezzo di partenza che di per sè non è altissimo (6300 poco trattabili...), ma unito a tutti i particolari sbagliati da correggere (manopole, devio, faro post, ammo ant) e a qualche graffio e una botta sul faro anteriore, unito alla targa nuova, mi sta facendo riflettere sulla cosa.
Invece n di telaio e motore mi sono sembrati a posto.
Mi sa che passo oltre...
Grazie ancora a tutti voi!
Altre foto per i più curiosi.
PS comunque è proprio una bella vespa quel modello: molto affascinante!!!
Si,anch'io sono d'accordo con te,meglio puntarne un'altra,tutte le correzzioni alla fine ti faranno spendere la stesa cifra che spenderesti per una perfetta.......
ciao...visto che il telaio era storto?
sono felice che siamo stati utili...
un saluto NMM![]()
Nein...
Come ho scritto (6300 poco trattabili...) già credo che per scendere a 6000 l'avrebbe fatto molto malvolentieri.
Gli ho chiesto se andava oltre e mi ha detto le solite cose (è quello che l'ha pagata lui, gli hanno già offerto 5400-5700, è già un prezzo basso, ecc.ecc.).
A quel punto non sono stato lì ad insistere oltre.
Altra vespa, che ne pensate?
Mi è stata presentata come un conservato bello e funzionante con doc in regola a 6000 euro.
In realtà è tutta da rifare, non è partita e lo stato dei documenti è tutto da verificare...![]()
Mhmm........devi fare comunque un restauro conservativo smontandola tutta....però la base c'è ed è buona;quindi se ha documenti da passaggio a 5500 è ben presa....
Questa è la mia ha targa e libretto,un giorno la restaurerò e tornerà a volare![]()
questa è davvero molto bella sè poi è conservata è davvero bella,come ti hanno già detto tutto quello che riesci a risparmiare è meglio ,chiaro sperando che i documenti siano da passaggio (io ci camminerei cosi da subito) ,altrimenti senza doc ok non più di 3000 euro nè ha presa una un conoscente in quelle condizioni questa settimana.![]()
Questa purtroppo non ha documenti e il fanale anteriore mi pare da 105mm e non da 95mm.
Vespa 125 del 1952 Moto e Scooter usato - In vendita Venezia