Ragazzi l'ho presa...il colore è palesemente non originale ma tutto il resto mi sembra ok!
Ragazzi l'ho presa...il colore è palesemente non originale ma tutto il resto mi sembra ok!
ah ovviamente c'è da cambiare sella, marmitta ed eliminare cromature bordo scudo e ghiera cromata faro...
e non è nemmeno messa male....... cambiata la sella direi che potrebbe andare........![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Complimenti, bella vespina e sembra anche bella sana.
Dal numero di telaio dovresti vedere se è una N o una L (ha la ghiera bordo fanale il bordoscudo ed il fanale posteriore di una L.......
Le leve sono quelle della special. la marmitta non è la sua.
A me piace, ci puoi tirar fuori una bellissima vespetta!
Il motore è il suo 50 originale?
Posso chiederti quanto l'hai pagata?
é una vespa 50 n unificata del 1966...l'ho evinto inserendo il numero di telaio nel database...le leve freno e frizione in effetti sono della special :) l'ho pagata 500 € ma solo perchè è sprovvista di libretto originale, in compenso ha la denuncia di smarrimento...
Ma mi sapreste dire che differenza c'e' tra vespa 50 n (unificata) e vespa 50 n (allungata)??
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ah ecco...grazie fabris!
Premesso che io non comprerei MAIun mezzo senza documenti, mi pare di poter dire che hai fatto un buon affare.
Scusami ma io odio solo la puzza di trafile alla Motorizzazione.....
Ma è solo un problema mio (e non di chi magari ha tempo per passarci le giornate).
Cosa fai, restauri?
mai come ora conviene comprare mezzi LECITI e senza docs
tanto va rifatto il libretto.....
mi raccomando, sempre dichiarazione di liceità del venditore eh...
In realtà è la prima vespa senza documenti che acquisto...ero un tantino titubante anch'io e non tanto per la lecita proveniena ( è una vespa con n* telaio ben leggibile, che ha sempre circolato nel mio paese, della quale conoscevo il vecchio proprietario il quale mi ha fornito oltre alla denuncia di smarrimento anche la dichiarazione di vendita nella quale mi assicura la lecita proveniena), ma proprio perchè conosco le trafile burocratiche italiane...però per 500€ mi sembrava stupido lasciarla a qualcun altro :)
Ps ora mi documento bene (con il vostro prezioso aiuto) ed inizio il restauro sperando di riportarla al vecchio splendore!! a proposito! La scritta "vespa 50" sullo scudo è adesiva o di metallo cromato?? Mi pare di aver letto che varia a seconda del colore...