vecchiopxxxx, scusa l'O.T., per caso il px dell'avatar gira in provincia di fermo?
perchè ne ho vista una molto simile in un garage , azzurra con gli stessi particolari bianchi, però aveva ìn più il parabrezza![]()
vecchiopxxxx, scusa l'O.T., per caso il px dell'avatar gira in provincia di fermo?
perchè ne ho vista una molto simile in un garage , azzurra con gli stessi particolari bianchi, però aveva ìn più il parabrezza![]()
No!.... purtroppo il MIO PX dell'Avatar è stato RIVENDUTOdall'amico a cui lo avevo REGALATO
E come se non bastase questo a farmi inc@xxxxxx come una bestia, il nuovo propietario lo ha revisionato alla C@xxo con particolari non originali ( incluso il motore di un 150) e riverniciato di un bianco che non esisteva nella serie 81-83
Il bello è che gli hanno pure chiesto quasi 1500€ per questa bella strXXXXtae che lui è convinto di aver fatto un affare...mah
Attualmente è in una vetrina vicino a Melzo ( MI)
PS non crtedo di essere stato l'unico ad aver avuto un PX azzurro e bianco... ai miei tempi era abbastanza comune![]()
caspita che finaccia ha fatto, anche l'amico...un bell'amico eh
goditi questa seconda chance alla faccia![]()
Infatti c'è ne uno uguale ,pero' con la sella camel bianca dalle mie parti.
Si anch'io avevo una yankee bianca e il cupolino ... nell'avatar siamo intorno all'85 poi l'ho aggiornata fino al 90 portandola al massimo splendore della configurazione descritta prima di sbiellarla e buttare tutto....
Non ho foto della versione finale all'epoca pensavo più ad impennare che a fotografare ...![]()