Citazione Originariamente Scritto da tororosso Visualizza Messaggio
Siete sicuri che un malossi 210 all. con testa dedicata, clindro abbassato alla base, albero anticipato corsa 57,carter raccordati, megadella appropriata e carburatore 30 lamellare non vada? In alternativa vi sarei grato se potete dirmi cosa posso fare per far andare il mio 200 escludendo il lamellare. Considerate che so fare pochino e quello che mi dite lo devo trasmettere al mio meccanico. Grazie.

Escludendo il lamellare metti il phbh 30 direttamente sul carter e magari una bella espansione sempre della Malossi....

A livello di prestazioni stai già messo bene.

Per fare un lamellare che abbia effettivamente un qualcosa in più di questa configurazione devi distruggere i carter e creare un ingresso decente della miscela nella camera di manovella nonchè adottare un albero a spalle piene special lip.....

Tutto sta a capire cosa vuoi fare, cosa vuoi spendere e soprattutto se vuoi fare una cosa reversibile.

Mettere il pacco lamellare senza lavorare i carter e senza espansione non giustifica la spesa....

Io ho risolto in maniera SALOMONICA
Ho un paio di carter con la valvola rovinata da sacrificare e ci faccio un secondo motore tenedo il mio originale...
Così ci gioco senza fare danno
Il problema è che ho sia i carter del 125 che quelli del 200 e non so decidermi su quali iniziare a lavorare
Il costo dei ricambi è pressochè lo stesso...il risultato e la tenuta del tutto....boh